Novità Kvaratskhelia, l’agente è a Milano: fissato l’incontro col Napoli

Giungono novità importanti sul fronte Kvaratskhelia, in bilico tra rinnovo e cessione: l'agente del georgiano è a Milano, ed è previsto per i prossimi giorni un incontro con il Napoli che darà nuove risposte

A cura di Lorenzo Zucchiatti NapoliSerie A
Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli @Twitter

Obbiettivo tornare grandi, in fretta. Con questo mantra di approccia alla prossima stagione il Napoli, che avrà in Conte il suo asso nella manica. Un uomo che può inculcare nella squadra i valori che sono mancati quest’anno, riportarla in Europa e, chissà, magari anche un po’ più in alto. Anche il mercato ha avuto una brusca accelerata, e se da un lato si stringe per Buongiorno, dall’altra giungono novità sul fronte Kvaratskhelia.

Dopo il blitz della dirigenza a Dusseldorf, dove il georgiano era impegnato con la sua nazionale all’Europeo, per parlare con lui, Sky Sport segnala che l’agente Mamuka Jugeli è a Milano, e il motivo è presto detto: fissato nei prossimi giorni un incontro con De Laurentiis per mettere sul piatto il rinnovo di contratto, necessario per adeguare lo stipendio del giocatore, scacciare le dichiarazione degli ultimi giorni e respingere l’assalto del PSG.

Lettura: Novità Kvaratskhelia, l’agente è a Milano: fissato l’incontro col Napoli