La Fiorentina riabbraccia Dodò: di nuovo in campo dopo la rottura del crociato

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il match contro il Maccabi Haifa ha regalato alla Fiorentina il passaggio ai quarti di finale di Conference League, nonostante al Franchi i viola non siano andati oltre l’1-1. Oltre alla felicità per il passaggio del turno, Vincenzo Italiano può sorridere anche per il ritorno in campo di Dodò. Dopo 172 giorni ai box a causa della rottura del legamento crociato, il brasiliano è subentrato al minuto 71 disputando la parte finale della gara.

- Pubblicità -

Il terzino si è mostrato in buona condizione con anche un paio di interessanti spinte sulla corsia destra. Questo rientro a pieno regime di Dodò sarà molto utile in vista della parte finale della stagione, con i gigliati che dovranno provare a raggiungere l’Europa in campionato e cercare di riconquistare la finale in Conference.

Fiorentina, Dodò: “Emozionato, questa squadra una seconda famiglia”

Al termine del match contro il Maccabi Haifa, nel quale Dodò è tornato a giocare, il terzino brasiliano ha parlato in zona mista esprimendo tutta la sua felicità. Queste le sue parole: È un’emozione molto grande. Mi sono mancati tanto i tifosi. Questa squadra per me è una seconda famiglia. Sono contento di stare con queste grandi persone, quando sono entrato ho ringraziato tutti perché in questi cinque mesi sono stati sempre al mio fianco. Voglio ringraziare tutti”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy