Lazio, Atalanta e il bivio Champions: Sarri è già in bilico?

Nicola Liberti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella serata di domenica 28 gennaio la Lazio non si è spinta oltre lo 0-0 contro il Napoli nel confronto dello Stadio Olimpico valevole per il 22° turno di Serie A. Con i partenopei in forte appannamento, e mai pericolosi dalle parti di Provedel, era lecito attendersi ben più di un pari a reti bianche da parte della formazione di Maurizio Sarri che, ora, tra Atalanta e bivio Champions League, rischia già di trovarsi in bilico.

- Pubblicità -

Lazio tra Atalanta e Bayern: così Sarri rischia

Attualmente a -2 dalla zona Champions League, con il quarto posto occupato proprio dall’Atalanta, un risultato non positivo la prossima domenica a Bergamo rischierebbe di pregiudicare pesantemente il futuro della Lazio. Non solo, un calendario complesso nel mese di febbraio vedrà i biancocelesti opposti a Bologna, Torino, Fiorentina e Milan nel mezzo delle due proibitive sfide al Bayern Monaco.

Dopo il secondo posto della passata stagione, ora la Lazio rischia di peggiorare nettamente a confronto, non solo per la posizione di classifica ma anche per media punti. Ecco che, nel caso in cui la stagione prendesse una piega insperata nel corso del prossimo mese, il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste potrebbe ben presto essere in bilico.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy