Lazio, Cucchi: “Milinkovic-Savic è un centrocampista sopra la media”

Dopo la vittoria della Lazio sulla Fiorentina, il giornalista Riccardo Cucchi ha voluto esaltare il rendimento di Milinkovic-Savic

Gabriele Turchetti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nell’ultimo turno di campionato c’è stata l’ennesima prova di forza della Lazio in questa prima fase di stagione. La squadra allenata da Maurizio Sarri è andata a vincere sul campo della Fiorentina con il terzo 4-0 consecutivo in Serie A. Tra i protagonisti del successo sulla Viola c’è stato Sergej Milinkovic-Savic autore di due assist, di cui uno di tacco per la rete finale di Ciro Immobile. Il giornalista di fede laziale Riccardo Cucchi è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale ed ha voluto esaltare le prestazioni del centrocampista serbo: “Sono contento che Sergej continui ad indossare la maglia biancoceleste. Il suo mercato è stato frenato dalla richiesta molto elevata da parte del presidente Lotito, il quale però ha dimostrato di avere ragione. Milinkovic-Savic è un centrocampista sopra la media. In Serie A ce ne è solamente un altro e gioca nel Napoli, ovvero Frank Zambo Anguissa”.

Leggi anche: Lazio, Bašić: “Sto vivendo un momento difficile, ma spero di uscirne”

Cucchi: “Lazio e Napoli le due squadre più divertenti”

Dopo nove giornate di campionato la Lazio si ritrova al terzo posto della classifica della Serie A con venti punti. La formazione guidata da Maurizio Sarri si trova a solo tre lunghezze dal Napoli primo in classifica. I biancocelesti e i partenopei hanno i due migliori attacchi del nostro campionato finora, con rispettivamente 21 e 22 reti realizzate. Il giornalista Riccardo Cucchi, intervenuto a Radio Napoli Centrale, ha parlato del parallelismo tra la Lazio e la squadra allenata da Luciano Spalletti: “Il contatto tra Lazio e Napoli è veramente molto bello. Oggi il Napoli è di Spalletti, ma si può dire senza problema che le basi sono state gettate da Sarri, che ha fatto innamorare la squadra ed i suoi tifosi. Lazio e Napoli sono le due squadre più divertenti sul piano dell’estetica, anche se la squadra di Spalletti è più forte. Dopo le prime nove giornate di campionato e quelle delle coppe europee sta emergendo un messaggio forte. I risultati possono arrivare anche col bel gioco interpretato dai giocatori di qualità. Kim Min Jae, Kvaratskhelia, Lobotka recuperato da Spalletti e la Lazio di Milinkkovic-Savic rientrano tra queste“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P