Lazio-Juventus, Giuntoli: “Allegri? Parleremo del futuro”

La Juventus sfiderà la Lazio all'Olimpico per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: Cristiano Giuntoli ha commentato anche il futuro di Massimiliano Allegri

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus è pronta a regalarsi la finale di Coppa Italia contro la Lazio, anche grazie alla partita di andata vinta con il risultato di 2-0. A pochi minuti dall’inizio della partita ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato il Football Manager dei bianconeri Cristiano Giuntoli: “Ad inizio anno i nostri obiettivi erano chiari, ovvero tornare in Champions League e puntare sulla vittoria della Coppa Italia, vogliamo regalarci la finale questa sera”.

- Pubblicità -

SEGUI LAZIO-JUVENTUS IN DIRETTA LIVE

L’intervento del dirigente della Juventus si è concluso facendo maggiore chiarezza sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri: “Se rinnoverà è una considerazione che dovremo fare al termine della stagione, insieme al mister e in separata sede. Ci confronteremo sia su quello che succederà sul mercato che sulle scelte migliori per il futuro della società”.

Poi ha continuato: “A livello professionale ho trovato ragazzi preparati e il mio arrivo ha dato entusiasmo. Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi, dobbiamo fare un mercato degno del nostro nome”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy