Lazio, Lotito accontenta Felipe Anderson: Juventus avvisata

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo i recenti rinnovi di Patric e Provedel, il focus della Lazio si sposta adesso su Felipe Anderson. Il brasiliano ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e su di lui c’è il forte interesse della Juventus, pronta ad acquistarlo a parametro zero. La dirigenza biancoceleste è fiduciosa sul poter rimontare i bianconeri per trattanere il calciatore.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, già dopo la partita con la Fiorentina potrebbe esserci un vertice tra il ds Fabiani e la sorella-agente del brasiliano. La Lazio avrebbe limato la distanza economica: la richiesta è di 3,5 milioni di euro, cifra che Lotito sembrerebbe adesso essere disposto a mettere sul piatto. Nell’incontro si parlerà anche della durata del contratto. A quel punto, l’ultima parola spetterebbe a Felipe Anderson, che dovrà decidere se firmare il nuovo accordo o liberarsi per passare alla Juventus, disposta ad arrivare alle stesse cifre.

Le situazioni di Zaccagni e Romagnoli

Spigolosa anche la situazione di Zaccagni. L’accordo con l’azzuro scadrà nel 2025 e negli scorsi mesi si era arrivati più volte vicini alla rottura con il suo entourage. Il rinnovo rimane la priorità della Lazio: la proposta per l’ex Verona potrebbe avvicinarsi sensibilmente a quella offerta a Felipe Anderson. Intanto, con la Fiorentina dovrebbe tornare in panchina dopo diverse settimane di stop. In agenda c’è anche un appuntamento con il procuratore di Romagnoli, dopo i primi confronti negativi del mese scorso.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P