Lazio, intreccio Mandas-Provedel: Manchester United in agguato

Uno tra Mandas e Provedel potrebbe essere ceduto nella prossima sessione estiva di calciomercato dalla Lazio: nel gioco degli incastri possono entrare anche Manchester United e Monza

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Intreccio portieri in casa Lazio. Negli ultimi due mesi Mandas si è preso la titolarità con l’infortunio di Provedel, sfoggiando ottime prestazione anche nei big match disputati. Il portiere greco è arrivato la scorsa estate per 750 mila euro e nei prossimi giorni verrà discusso il suo rinnovo, ma sarebbe finito nel mirino del Manchester City per il futuro.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il destino di Mandas sarebbe legato a quello di Provedel. L’ex Spezia ha firmato negli scorsi mesi un nuovo contratto a 2,4 milioni di euro a stagione fino al 2027, ma il Manchester United lo starebbe monitorando da tempo e davanti ad un’offerta da 25-30 milioni potrebbe essere sacrificato.

Nel gioco degli incastri potrebbe partecipare anche il Monza. Di Gregorio in estate potrebbe passare alla Juventus e i brianzoli potrebbero virare su Mandas per sostituirlo. La Lazio dovrà decidere se inserire il suo cartellino in una eventuale trattativa per Colpani o mandarlo a giocare in prestito, con la permanenza di Provedel.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P