Lukaku accende il mercato: Conte stuzzica Big Rom, Milan alla finestra

Romelu Lukaku si appresta ad accendere il mercato: Big Rom è conteso fra Milan e Napoli, dove ritroverebbe Antonio Conte

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -
Sezione
1 - Lukaku uomo mercato
1 - Lukaku uomo mercato

Con l’apertura del calciomercato estivo, infuriano le trattative per accaparrarsi i diversi calciatori in vetrina. Benché reduce da una stagione sottotono, Romelu Lukaku si candida a essere uno degli uomini più in vista nelle prossime settimane. Il centravanti belga saluterà la Roma per tornare al Chelsea, anche se i Blues non sembrano propensi a puntare su Big Rom.

La cifra richiesta dalla società londinese rimane intorno ai 43 milioni di euro, un prezzo fuori dalla disponibilità di diverse squadre. Benché apparso spesso fuori forma e svagato, Lukaku resta comunque uno dei migliori attaccanti nel panorama mondiale. Difficilmente la Roma tornerà su Big Rom, anche alla luce del costo del cartellino, fuori dalla portata giallorossa.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Ciò nonostante, il futuro di Lukaku potrebbe comunque essere in Italia. Il Chelsea rimane in attesa di eventuali offerte per capire la destinazione del proprio attaccante. L’arrivo di Antonio Conte al Napoli può aprire al ricongiungimento fra Big Rom e il tecnico pugliese. Anche il Milan avrebbe rivolto un pensiero verso il belga, al centro di quello che si prospetta un autentico duello di mercato.

continua a leggere
Lettura: Lukaku accende il mercato: Conte stuzzica Big Rom, Milan alla finestra