Manchester United, Bruno Fernandes: “Resto fino a quando la società mi vorrà”

Le parole del capitano del Manchester United Bruno Fernandes, che ha dato uno spunto importante riguardo quello che sarà il suo futuro

A cura di Francesco Mazza Manchester UnitedPremier League

Dopo la vittoria per 3-2 sul Newcastle, il Manchester United di ten Hag proverà a chiudere l’annata vincendo l’ultima sfida di campionato con il Brighton per poi proiettarsi alla finale di FA Cup con il Manchester City. Al termine del match con i Magpies, ha parlato il capitano Bruno Fernandes ai microfoni di Sky Sport: “Il lavoro non è ancora finito, abbiamo una partita in Premier League e poi la gara più importante della stagione, la finale di FA Cup”.

E ancora: “Per noi è stata una stagione difficile, la classifica lo dimostra, ne siam tutti consapevoli. I tifosi sono stati fantastici, ci hanno sostenuto per tutta la stagione, apprezziamo quello che hanno fatto per noi. Vogliamo fare meglio, i nostri sostenitori lo meritano, ci abbiamo provato, ma i risultati dimostrano questo. Posso dire che hanno dato tutti il massimo, anche se non è stato abbastanza”.

Bruno Fernandes ha poi concluso riguardo il suo futuro, tema di discussione di queste settimane: “Non esiste la prestazione di un capitano. Non sono diverso da nessuno solo perché ho la fascia al braccio. Faccio sempre del mio meglio e facciamo sempre del nostro meglio per il club, nessuno nasconde che giochiamo per un grande club e che dobbiamo alzare i nostri standard ogni volta. Sarò qui fino a quando la società mi vorrà e la società vorrà che io faccia parte del futuro. Se per qualche motivo non mi vogliono, allora andrò via”.

A cura di Francesco Mazza
Fin da piccolo lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo e della telecronaca sportiva
Lettura: Manchester United, Bruno Fernandes: “Resto fino a quando la società mi vorrà”