Martial verso l’addio al Manchester United: offerto ad un club di Serie A

Il Manchester United non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno a Martial: l'attaccante francese è stato recentemente offerto all'Inter, ma sarebbe finito anche nel mirino della Juventus

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’avventura di Anthony Martial con il Manchester United è giunta al capolinea. L’attaccante francese non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà libero di cercare una nuova destinazione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore è stato offerto all’Inter, che già in passato aveva valutato di acquistarlo. Al momento la pista non scalda i cuori della dirigenza nerazzurri, ma l’eventuale cessione di Arnautovic potrebbe cambiare le carte in tavola.

Tuttosport invece accosta Martial alla Juventus. Dopo aver perso Felipe Anderson, i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche e starebbero valutando il francese. Il nodo è costituito dall’ingaggio da più di 6 milioni di euro netti a stagione e dalla concorrenza estera, composta da Tottenham, Fenerbahce e dai club di Ligue 1.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P