Mazzarri out, il sostituto ha detto sì: anche un ex Napoli nello staff

A cura di Lorenzo Zucchiatti NapoliSerie A

Un pareggio in extremis contro il Genoa quello siglato da Ngonge che rischia di non essere sufficiente per salvare la panchina di Mazzarri. Ultime ore davvero concitate, con voci di conferma ed esonero che si sono alternate repentinamente. Il tecnico di San Vincenzo sta riuscendo a fare peggio di Rudi Garcia in termini di risultati, con una squadra che appare priva di idee di gioco ed estremamente fragile dietro. Una novità dell’ultima ora lanciata da Fabrizio Romano potrebbe essere la svolta della vicenda: il sostituto avrebbe detto sì a De Laurentiis, con anche uno storico ex Napoli pronto a fare parte dello staff.

Calzona pronto per Napoli, Hamsik nello staff: oggi la decisione

Come riportato dunque dal noto giornalista, Francesco Calzona avrebbe già accettato il lavoro, con la palla che passa totalmente in mano a De Laurentiis. Oggi arriverà la decisione definitiva, a soli due giorni dalla fondamentale gara di Champions League contro il Barcellona, anche se le quotazioni dell’attuale ct della Slovacchia, che avrebbe dato il via libera al doppio ruolo del suo tecnico, si stanno inevitabilmente alzando. Un ulteriore chicca per Napoli sarebbe il conseguente inserimento nello staff di Marek Hamsik, uno che sotto il Vesuvio ha lasciato un pezzo di cuore. Prossime ore decisive per il club partenopeo, ma l’hashtag Mazzari out sta per diventare realtà.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Mazzarri out, il sostituto ha detto sì: anche un ex Napoli nello staff
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie