Mbappé al capolinea? Il Real Madrid spera: l’indizio social

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In attesa che il mercato invernale chiuda i battenti, Kylian Mbappé continua a far parlare di sé. Il fuoriclasse francese, campione del mondo nel 2018 con la Nazionale, andrà in scadenza a giugno e, molto probabilmente, lascerà il PSG, club in cui è diventato grande. Il Real Madrid è il prossimo club che potrebbe accoglierlo, sia per il desiderio espresso a più riprese dallo stesso giocatore, sia perché i Blancos hanno tentato l’assalto già durante la scorsa estate.

- Pubblicità -

Mbappé lascia il PSG? Il tweet criptico del Real

Nella giornata odierna, 1° febbraio, il club castigliano ha pubblicato un post piuttosto criptico sul proprio profilo Twitter, in cui appare un video riferito a domani dove un pc al centro del campo di gioco sul cui monitor compare la scritta “New“. Ma quindi perché pensare a Mbappé? A partire dal 2 febbraio, i giocatori in scadenza a giugno saranno liberi di accordarsi con qualunque club. Ecco il motivo per cui i tifosi del Real Madrid possono fantasticare e sperare che possa trattarsi proprio dell’attuale attaccante del PSG.

Secondo Marca, il post pubblicato dal Real si riferirebbe a un nuovo sponsor che comparirebbe sulle divise proprio a partire da domani. Va comunque segnalato quanto riportato dalla Bild, per cui Mbappé non rinnoverà col PSG e a Madrid avrebbe un contratto da 70 milioni in 5 anni ad attenderlo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy