Mercato Verona, chiesto Kamate all’Inter. Non solo la Lazio su Cabal

Movimenti in casa Verona, con il club scaligero che si lancia nella corsa al giovane Kamate dell'Inter. Sul fronte uscite, non solo la Lazio su Cabal, con un nuovo interesse dalla Francia

Ripartirà da Zanetti il Verona, dopo aver ottenuto un’insperata salvezza con Baroni, dopo lo smantellamento della rosa a gennaio. Non sarà un’impresa facile ripetersi, e serve un mercato all’altezza della aspettative. In chiusura l’affare Harroui, molto importante per dare estro e fantasia sulla trequarti, ma le operazioni non sono finte qui: il club scaligero ha chiesto all’Inter Issiaka Kamate.

Il classe 2004 è reduce da 12 gol e 6 assist in 30 partite con la maglia della Primavera nerazzurra, il tutto da centrocampista. La cosa ha attirato l’attenzione di squadre come Venezia e Parma, ma ora anche i veneti bussano alla porta di Marotta. Si cerca l’intesa tra club. Occhio poi a Cabal: il terzino è destinato a partire, con la Lazio che deve sbrigarsi per anticipare la concorrenza del Rennes. Il club francese, segnala Nicolò Schira, ha avanzato un’offerta ritenuta da Setti troppo bassa, ma un nuovo assalto è in programma.

Si Parla di:
Lettura: Mercato Verona, chiesto Kamate all’Inter. Non solo la Lazio su Cabal