Milan-Cagliari, Ranieri: “Le Lega faccia giocare in contemporanea gli ultimi turni”

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Milan di sabato sera, nella terzultima giornata di campionati

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sabato sera il Cagliari farà visita al Milan nella terzultima giornata di Serie A alla ricerca di punti per la salvezza. A due giorni dall’incontro, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa: “I ragazzi stanno bene, per forza di cose. Sappiamo che ci giochiamo la stagione in queste tre partite. Tre mesi fa avremo firmato per questa situazione, siamo pronti”.

Sul rush finale di campionato: “L’ultima giornata sarà quella decisiva. Mi auguro che la Lega faccia giocare queste gare in contemporanea, senza anticipi o posticipi. Il Milan è una squadra di campioni. Ha segnato più di tutti da palla inattiva. Dovremo fare una gara eccelsa, come contro Atalanta, Inter e Juventus”.

Infine, Ranieri ha parlato delle condizioni dei suoi calciatori: “Mina ha lavorato parzialmente con il gruppo, è un buon segno. Petagna e Pavoletti non sono al 100%, ma è importante avere più scelte. Il Milan ha grandi campionati e noi dovremo fare la nostra partita”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P