Il Milan segue Emerson Royal: la richiesta del Tottenham

Il terzino del Tottenham Emerson Royal, è finito nel mirino del Milan, che deve però fare i conti con l'elevata richiesta da parte del Tottenham

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, il Milan non guarda solo in attacco ma si starebbe concentrando su un terzino in grado di occupare entrambe le fasce laterali. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome che i rossoneri avrebbero messo nel mirino è quello di Emerson Royal, già seguito qualche anno fa.

Al Tottenham il brasiliano ha trovato poco spazio nell’ultimo anno e cambiare aria sembra poter essere una delle idee nella sua testa. Il classe ’99 piace soprattutto per la sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra, ruolo quest’ultimo in cui il Milan potrebbe essere provato di Theo Hernandez, seguito in particolare dal Bayern Monaco.

Per poter arrivare ad Emerson Royal bisognerà però pareggiare la richiesta del Tottenham, che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Difficilmente il Diavolo potrà permettersi di investire tale cifra per un terzino, ma nel caso in cui gli Spurs dovessero abbassare le pretese, un tentativo concreto potrebbe essere fatto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P