Milan, avanti tutta su Sesko: agenti del giocatore in città

Benjamin Sesko è il grande obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate: in queste ore gli agenti del giocatore sono nel capoluogo lombardo, con la possibilità di un incontro tra le parti

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Visto l’addio di Giroud, trovare il nuovo attaccante per la prossima stagione è una della priorità per il Milan, che nella prossima stagione vuole tornare ad essere competitivo per lo scudetto. I rossoneri continuano a seguire Joshua Zirkzee, ma l’obiettivo numero uno sembrerebbe essere Benjamin Sesko.

Il giovane classe 2003 di proprietà del Lipsia potrebbe essere il profilo ideale per il Diavolo, che lo ha messo nel mirino dopo l’ottima stagione che sta disputando con i tedeschi. In queste, come confermato da una storia Instagram della Pro Transfer Agency, ore gli agenti del giocatore sono a Milano e domani potrebbero essere a San Siro.

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, ci potrebbe essere un incontro nelle prossime ore con i dirigenti del Milan, per discutere della possibile trattativa per l’attaccante sloveno. Per strappare Sesko al Lipsia occorrerà con tutta probabilità pagare la clausola rescissoria che ammonta a circa 50 milioni ma che una volta terminato il campionato potrebbe salire fino a 75.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P