Milan, via all’erede di Giroud: spunta la clausola di Guirassy

Zirkzee è l'obiettivo numero uno del Milan per il post Giroud, la concorrenza però è agguerrita: non tramonta l'ipotesi Guirassay, favorita dal basso valore della clausola rescissoria

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di ieri sono arrivate conferme sull’addio di Giroud al Milan al termine della stagione. Il centravanti francese ha trovato un accordo con il Los Angeles FC per il trasferimento in Mls a parametro zero ed è pronto a salutare i rossoneri dopo tre anni di onorato servizio. La dirigenza è già al lavoro per il sostituto, il profilo è chiaro: serve un attaccante giovane e di qualità.

- Pubblicità -

Il Corriere dello Sport conferma l’interesse del Milan per Zirkzee, su cui però ci sarebbero gli occhi di mezza Europa. Così il Diavolo potrebbe virare su Serhou Guirassy, attaccante rivelazione della Bundesliga con lo Stoccarda, con cui ha realizzato 25 reti in 24 presenze in campionato. Il centravanti guineano è un profilo sicuramente più economico, considerando che all’interno del suo contratto è presente una clausola rescissoria dal valore di 19 milioni di euro.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy