Milan-Genoa, Pioli: “Non parlo con nessuno finché sono sotto contratto, vi svelo chi gioca”

Numerosi i temi trattati da Stefano Pioli nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Genoa, dal suo possibile futuro alle scelte per l'undici titolare per la partita di domani

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan affronterà il Genoa a San Siro nell’incontro in programma domani, domenica 5 maggio, alle 18:00. Alla vigilia della partita, Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Dobbiamo vincere e conquistare il secondo posto. Fuori si parla di tutto meno che delle partite, ma noi no. Abbiamo senso di responsabilità”.

Su un possibile futuro al Napoli: “Nessun pensiero, se non le prossime quattro partite. A fine campionato incontrerà il club e vedremo cosa fare. Abbiamo l’occasione di dimostrare che siamo persone responsabili: non possiamo cambiare il passato, ma il presente sì. Ho un altro anno di contratto e non parlo con nessuno finché sarò sotto contratto”.

Pioli si è poi soffermato sulle difficoltà incontrate: “I nostri rivali hanno disputato un campionato incredibile, noi non siamo riusciti a tenergli testa. Poi l’eliminazione con la Roma è stata molto dolorosa, abbiamo fatto due partite normali e siamo stati eliminati”.

Sulla protesta a San Siro: “I nostri tifosi sono sempre stati un valore aggiunto, soprattutto nei momenti difficili. E io non lo dimentico. Hanno preso questa posizione e noi la rispettiamo, per noi dobbiamo far tutto per vincere la partita”.

Pioli ha svelato anche la formazione: “Giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud. Se non li ho scelti altre volte è perché pensavo che altri tipi di caratteristiche ci servissero di più per vincere le partite. Loftus-Cheek è forte, poi non può avere la continuità che magari avrà la prossima stagione, sia per conoscenze che per fisico”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P