Milan, Guirassy più di un’idea: tre possibili contropartite per lo Stoccarda

Serhou Guirassy è uno dei nomi in lizza per diventare il prossimo attaccante del Milan, che pensa ad una possibile operazione con lo Stoccarda che prevede l'inserimento di tre contropoartite

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

Con la stagione che sta per volgere al termine, il Milan è pronto a concentrarsi non solo sulla ricerca del nuovo allenatore, che subentrerà a Pioli dopo la comunicazione dell’esonero nella giornata di ieri. La società rossonera è infatti già al lavoro per il prossimo mercato, dove il maggiore obiettivo resta la ricerca di una prima punta che vada a sostituire Olivier Giroud.

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, uno dei principali nomi dovrebbe essere quello di Guirassy, per il quale ieri sarebbe avvenuto un colloquio con lo Stoccarda. Per provare a convincere il club tedesco alla cessione, oltre che provare ad abbassare il costo del cartellino, il Milan penserebbe ad un tris di contropartite.

L’operazione che andrebbe a crearsi, potrebbe vedere quindi l’inserimento di Thiaw, Kalulu e Simic. I tre restano infatti in bilico in vista della prossima stagione, con il primo che sembra avere anche mercato in Premier League. Per provare a trarre vantaggi sia in entrata che in uscita, l’operazione Guirassy potrebbe essere un’interessante via da percorrere per i rossoneri.

Lettura: Milan, Guirassy più di un’idea: tre possibili contropartite per lo Stoccarda
P