🥂 Milan-Inter 1-2, Inzaghi si scatena: “Festeggeremo con i tifosi”

Una grande vittoria per l'Inter che si aggiudica il 20° scudetto nella sua storia: a scatenarsi è stato Simone Inzaghi che ha sottolineato come sia pronto a festeggiare con i tifosi

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude con la sconfitta di Pioli e dei suoi uomini il derby di Milano. A trionfare è stato l’Inter per 1-2, grazie alla reti di Acerbi e Thuram. Inutile, invece, il gol di Tomori che ha riaperto delle speranza alquanto inutili, visto quanto successo nel finale. A dare ‘spettacolo‘ sono stati Dumfries, Theo Hernandez e Calabria che si fatti espellere.

- Pubblicità -

A parlare della gara è stato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza: “Stasera mi rende contento tutto a partire dalla passione della gente fino ai miei ragazzi. Vedo 3 anni con 6 trofei e una finale di Champions League e se ci penso non posso far altro che ringraziare tutti. La certezza matematica è arrivata in un derby contro il Milan e questo è un qualcosa che rimarrà nella storia. In tutto ciò volevo anche rendere onore ai rossoneri perché anche oggi hanno dato tutto fino alla fine”.

Ha poi continuato: “Per serate come queste il segreto è il lavoro quotidiano. In Duomo sono già tantissimi e si meritano tutto ciò e festeggeremo insieme a loro. Stasera volevamo vincerla e questo era chiaro fin da subito. Stamattina abbiamo lavorato su tutti quei dettagli fondamentali, come ad esempio i calci d’angolo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy