😠 Milan-Inter 1-2, Pioli non ci sta: “Inzaghi 12 mesi fa era da buttare via”

Si chiude con il risultato di 1-2 il match tra Milan e Inter: a commentarla ci ha pensato Pioli che ha fatto un'osservazione sul tecnico nerazzurro

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter entra di diritto nella storia e conquista il suo 20° scudetto. Un avvenimento molto importante e che è arrivato nella serata migliore per i nerazzurri, ovvero contro il Milan. Infatti i rossoneri difficilmente digeriranno tale risultato che consegnato nelle mani di uomini Inzaghi il tanto bramato titolo.

- Pubblicità -

A parlarne è stato lo stesso allenatore del Milan Stefano Pioli. Queste le sue parole a DAZN: “Per noi questa è una sconfitta pesante perché porta con sé tante cose, ma ho cercato di tirare su il morale di ognuno di loro. Ho cercato di far sorridere tutti perché dobbiamo chiudere questo finale di stagione nel migliore dei modi e abbiamo una gara molto importante sabato”.

Ha poi continuato: “L’Inter ha perso una sola gara e sono 3/4 anni che ha la rosa più forte del campionato. La nostra grande differenza è la continuità e questo significa che loro sono più forti di tutti e che noi dobbiamo fare meglio. Non so se il mio ciclo finirà al termine della stagione, ma Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy