Milan, nuova tegola per Pioli: preoccupano le condizioni di Kalulu

Il Milan espugna il campo del Verona, registrando tuttavia una nuova tegola in difesa: dopo 4 mesi dal rientro, Kalulu è uscito anzitempo dal campo, gli aggiornamenti sulle condizioni impensieriscono Pioli

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una nuova tegola si abbatte in casa del Milan che ancora una volta ha registrato problemi in difesa. Stavolta, a farne le spese, è stato Pierre Kalulu. Una vera e propria beffa per il francese, ritornato dal 1′ minuto in campo dopo quasi 4 mesi di stop.

- Pubblicità -

Rientrato nel terreno di gioco prima dei colleghi, in virtù del secondo tempo di Verona-Milan, il difensore ha effettuato un test fisico per comprendere la situazione relativa alle proprie condizioni. Quest’ultime che, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non registrerebbe notizie incoraggianti.

L’ennesima tegola per un reparto che sta registrando numerosi grattacapi a Pioli. Con il Milan che specialmente nelle ultime giornate sta provando a puntellare una zona del campo in notevole difficoltà. Anche a causa degli infortuni che hanno colpito già da inizio stagione la retroguardia rossonera.

Pierre Kalulu, Milan
Pierre Kalulu, Milan @livephotosport

Milan, Kalulu out: i primi aggiornamenti

I primi aggiornamenti circa le condizioni di Kalulu sono giunte dal Bentegodi durante la ripresa. Il difensore francese avrebbe subito una piccola distorsione al ginocchio. Nulla di grave anche se a preoccupare è comunque il fatto che il numero 20 era di rientro dopo uno stop durato 4 mesi.

Il trasalpino dunque non avrebbe registrato nessun problema muscolare ma una distorsione, di lieve entità, che verrà valutata nelle prossime ore come da routine. Tuttavia, nonostante l’ennesima tegola in difesa, il Milan è riuscito ad espugnare il Verona, portando il vantaggio in classifica sulla Juventus a +3.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy