đź‘‘ Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo con l'Atalanta: a parlare è stato Palladino che ha sottolineato come il suo sguardo ricada sul percorso della squadra

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l’Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d’Europa. Non di certo una partita semplice e l’esemplificazione di ciò arriva anche da quanto accaduto tra i nerazzurri e il Liverpool. Nessuno avrebbe mai pensato che la Dea sarebbe stata in grado di battere gli uomini di Klopp e, invece, così è stato.

- PubblicitĂ  -

A parlarne è stato il tecnico del Monza Palladino. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Quando si affrontano queste tipologie di squadre, che hanno calciatori forti l’importante è essere equilibrati. In questa seconda parte di stagione siamo stati molto solidi e abbiamo trovato la giusta strada con un assetto tattico diverso. Il percorso è bello, importante e di crescita. Abbiamo fiducia nelle nostre qualità, soprattutto dopo aver fatto risultato a Bologna, ma non dimentichiamoci cosa l’Atalanta ha fatto con il Liverpool”.

Ha poi continuato: “Non mi piace guardare la singola partita, preferisco dare uno sguardo a quello che è stato il nostro percorso. In questo caso posso dire che siamo cresciuti in maniera costante. Siamo partiti da neo promossi e adesso ce la giochiamo con tutti. Se dobbiamo invece parlare di singole gare posso dirvi quella con l’Inter della passata stagione e quella contro il Milan”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy