Monza-Milan, Palladino: “Amo Carboni, ecco le condizioni di Di Gregorio”

A cura di Lorenzo Zucchiatti MonzaSerie A

Un exploit inaspettato quello del Monza, chiesto a gran voce dall’ambiente dopo un periodi di stanca della squadra. Un pirotecnico 4-2 sul Milan che che certifica il primo poker in Serie A nella storia del club ed una notevole forza mentale dei ragazzi di Palladino dopo la rimonta rossonera. Il tecnico è soddisfatto a fine gara: “È stata una partita emozionate, i ragazzi ci credevano. Siamo stati superiori sul piano fisico e mentale. Dedico questa vittoria a Berlusconi”. Nel corso dell’intervista parole al miele per Valentin Carboni e rassicurazioni sulle condizioni di Di Gregorio.

Solo paura per Di Gregorio: “Taglio sulla fronte, ma mi ha abbracciato a fine gara”

Un fiume in piena Palladino: Amo Carboni, ha qualità fisiche ma soprattutto mentali. Contro il Milan ha fatto una grande partita. Vuole migliorarsi ogni giorno e può arrivare in alto”. Solo paura infine per Di Gregorio dopo il duro scontro con Carboni, Andrea questa volta, e conseguente cambio: “Le sue condizioni? Ha un taglio sulla fronte, ma mi ha abbracciato a fine gara ed era felicissimo anche per Sorrentino che ha giocato molto bene”. Uno scalpo importante quello del Diavolo per il Monza, piazzato al centro della classifica, con il 7° posto a 5 punti e atteso alla prova Salernitana.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Monza-Milan, Palladino: “Amo Carboni, ecco le condizioni di Di Gregorio”
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie