Napoli, Lindstrom ai saluti: pronta la cessione in estate

Dopo l'ultima e deludente prova contro l'Udinese i giorni di Lindstrom a Napoli sembrano ormai terminati, l'attaccante non ha mai dato prova del suo talento durate questa stagione e con molta probabilità in estate verrà ceduto

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Napoli ha deciso: Jesper Lindstrom verrà ceduto nella prossima estate. Il danese non ha mai dato prova del suo talento e potrebbe essere usato come pedina di scambio per qualche acquisto durante la prossima sessione di mercato. L’attaccante ha un gradito interesse dalla Bundesliga, dove ha lasciato un bel ricordo durante la sua permanenza al Francoforte, e potrebbe dunque optare per un ritorno in Germania.

La valutazione attuale del calciatore è di circa 30 milioni di euro e con un contratto fino al 2028, a 2 milioni di euro annui, che peserà in bilancio per 24 milioni. Serve dunque un’offerta cospicua per rientrare nell’investimento fatto dal Napoli un anno fa, oppure la decisione di lasciarlo partire in prestito con un diritto di riscatto.

Lindstrom in questa stagione ha disputato 28 gare (solamente due da titolare in campionato), senza mai trovare la via del gol e giocando solamente 583 minuti. Paradossalmente l’unico assist stagionale l’ha prodotto quando ancora era al Francoforte, nel match di DFB Pokal, la coppa di Germania.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P