Napoli, non solo PSG su Osimhen: spunta il Bayern Monaco

Spunta un'altra pretendente per Osimhen oltre al PSG e le squadre di Premier League: il Bayern Monaco ha mostrato interesse per l'attaccante del Napoli

A cura di Neri Benvenuti Calciomercato
- Pubblicità -

Le strade di Osimhen e del Napoli sono destinate a dividersi a fine stagione. Il nigeriano al momento del rinnovo si è fatto adeguare l’ingaggio fino a 10 milioni di euro a stagione e da quel momento la sua permanenza all’ombra del Vesuvio è diventata impossibile, dal momento che la società di De Laurentiis non può permettersi certe cifre. Ma dove giocherà il prossimo anno l’ex Lille?

Futuro Osimhen: spunta il Bayern Monaco

Napoli, non solo PSG su Osimhen: spunta il Bayern Monaco
Napoli, non solo PSG su Osimhen: spunta il Bayern Monaco 3

Per il nigeriano c’è da tempo l’interesse del PSG, ma anche le squadre di Premier League, sogno del giocatore, seguono con attenzione la vicenda Osimhen. Ma la lista dei pretendenti, secondo il Corriere del Mezzogiorno non finisce qui: pure il Bayern Monaco starebbe infatti, facendo un pensierino al centravanti nigeriano per riprendersi lo scettro di campioni della Bundesliga.

La Germania tuttavia, non sembra una pista molto percorribile, visto l’ingombrante presenza di Harry Kane tra le fila dei bavaresi. Le richieste per Osimhen non mancano, dal canto suo il nigeriano vuole salutare Napoli nel migliore dei modi dopo 3 stagioni in doppia cifra e lo Scudetto vinto da protagonista con 31 reti segnate.

Lettura: Napoli, non solo PSG su Osimhen: spunta il Bayern Monaco
P