😐 Centrocampo Napoli, prestiti in ballo: le scelte su Dendoncker e Traoré

Napoli proiettato già alla prossima stagione, con un centrocampo da rifondare: Dendoncker e Traoré, i prestiti arrivati a gennaio, sono in ballo, e la scelta di De Laurentiis è segnata

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la vittoria sul Monza, il Napoli tiene vive le speranze Europa, ma quella qualificazione alla prossima Champions League da non fallire a tutti i costi dista ormai 7 punti, ammesso che il Ranking UEFA ci regali la 5ª partecipante. Pensieri che vanno dunque anche alla prossima stagione dove, oltre alla scelta del nuovo allenatore ed un Martinez Quarta attenzionato, c’è un centrocampo da ricostruire, con uno Zielinski promesso sposo dell’Inter e le situazioni Dendoncker e Traoré.

Entrambi i giocatori sono arrivati a Napoli in prestito con diritto di riscatto, ma il loro destino sembra segnato. Il belga, utilizzato solo 21′ dal suo arrivo, è già con le valige in mano, ma lo stesso destino dovrebbe spettare all’ivoriano ex Sassuolo. Come riportato da Nicolò Schira, il Napoli non è convinto del suo rendimento, e la clausola da 25 milioni è decisamente alta per ciò che ha offerto. Traoré tornerà al Bournemouth, con De Laurentiis che guarderà altrove per rifondare la mediana.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P