📃 Napoli, volantino contro De Laurentiis: “Ti è caduto di mano il filmino”

Continuano le proteste contro De Laurentiis: questo il volantino della Curva contro la società

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Che il Napoli stia deludendo tutti non è di certo una novità. Dopo aver alzato lo scudetto lo scorso anno, in questa stagione cisi aspettava molto di più, ma così non è stato. Colpa delle scelte di De Laurentiis? Colpa dell’addio di Spalletti? Questo probabilmente non si saprà mai, ma quel che è certo è che il club partenopeo ha bisogno di un cambio di rotta.

- Pubblicità -

Il volantino della Curva

A dare i segnali di tale necessità di cambiamento sono state anche le Curve A e B che hanno deciso di firmare un volantino. Su tale foglio sono state scritte diverse critiche che partono da De Laurentiis, interessato a Martinez Quarta, e arrivano alla squadra.

Questo quanto scritto sopra: “Eri simpatico quando scappavi in motorino ma adesso ti è cascato di mano il tuo filmino. Dopo un anno si da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo interi che alla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate”.

Così hanno continuato Curva A e Curva B: “Nessuna programmazione, solo buffonate. Il Napoli è tuo si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato tu dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto”.

Questa la conclusione del volantino: “Ci è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato…in città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro il verde scuro del denaro, deludendo un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy