Napoli, Zanoli riparte dal Genoa: trovato l’accordo per il prestito

Il Genoa sembra essere ad un passo dall'acquisto di Alessandro Zanoli, che dovrebbe arrivare in prestito dal Napoli

A cura di Francesco Mazza GenoaNapoliSerie A

Non solo le operazioni in entrata nel calciomercato del Napoli, che dovrà trovare una soluzione anche per quei giocatori che non rientrano nel progetto. La società partenopea sembra così aver trovato la destinazione per Alessandro Zanoli, che nelle seconda parte della scorsa stagione ha vestito la maglia della Salernitana, concludendo con la retrocessione.

Per il terzino classe 2000, la nuova avventura dovrebbe essere al Genoa, con il suo trasferimento che sarebbe ad un passo. Stando infatti a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo se verranno soddisfatte alcune condizioni.

A cura di Francesco Mazza
Fin da piccolo lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo e della telecronaca sportiva
Lettura: Napoli, Zanoli riparte dal Genoa: trovato l’accordo per il prestito