Novità Zaccagni, parla il medico della Lazio: come stanno Rovella, Hysaj e non solo

A cura di Lorenzo Zucchiatti LazioSerie A

Neanche il tempo di gioire per l’inaspettato exploit con il Bayern Monaco che la sconfitta col Bologna, intrisa di polemiche arbitrali, affossa la banda di Sarri in ottica 4° posto. Una batosta subito da metabolizzare in vista di un’altra sfida “europea” come quella col Torino, con la situazioni infortunati che tiene banco. Su tale tema parla il medico della Lazio, il Prof. Fabio Rodia, che annuncia, a Lazio Style Radio, novità su Zaccagni: “Sta meglio e stiamo procedendo a rimetterlo in campo come previsto negli ultimi 10 giorni. Siamo cautamente ottimisti”.

Il professore spiega come il problema non fosse di per se così grave, ma i tempi di prognosi e cura si siano allungati per la voglia del giocatore di forzare il rientro per alcuni match chiave che non voleva perdere, come il derby di Coppa Italia da lui deciso. La luce in fondo al tunnel è però vicina. Medico della Lazio che si è espresso anche su altri giocatori: “Per Rovella abbiamo approfittato della squalifica per intraprendere un percorso il più possibile risolutivo ad un problema delicato (pubalgia ndr). Hysaj è pienamente recuperato dopo la distorsione con il Bayern Monaco”.

Loading poll ...

Sarri fa la conta: le condizioni di Patric e Vecino

Alcune buone notizie insomma in casa Lazio, con Sarri che comincia a fare la conta verso il Torino. Prof. Rodia che ha poi analizzato anche le condizioni di Patric e Vecino: “Per Patric si è trattato di un trauma contusivo e distorsivo molto importante alla caviglia sinistra contro il Bologna, e questo dolore, alterando un po’ la corsa, ha creato degli squilibri sul bacino, causando un fastidio al pube. Gli abbiamo fatto interrompere la partita per non rischiare cose più gravi. Vecino ha avuto un risentimento inguinale nel riscaldamento pre Bayern Monaco. Lo stiamo sottoponendo a controlli clinici strumentali e stiamo facendo un percorso con lui per riportarlo in campo”.

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Novità Zaccagni, parla il medico della Lazio: come stanno Rovella, Hysaj e non solo
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie