🤝 Patto Italiano-Fiorentina: priorità Conference League

La Fiorentina è approdata in Repubblica Ceca per sfidare il Viktoria Plzen nell'andata dei quarti di finale di Conference League: Italiano vuole portare la coppa a Firenze

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Fiorentina è stata sicuramente la squadra più fortunata tra le italiane nell’ultimo sorteggio. Questa sera la viola scenderà in campo per affrontare il Viktoria Plzen nell’andata dei quarti di finale di Conference League in Repubblica Ceca. In Europa la squadra di Italiano è imbattuta dal 24 agosto e alla Doosan Arena ha la possibilità di ipotecare la semifinale, dove in caso affronterà la vincente tra Bruges e Paok Salonicco.

- Pubblicità -

Dopo aver perso entrambe le finali disputate nella passata stagione, alla Fiorentina si è presentata una nuova ghiotta opportunità in questa annata, in cui può raggiungere nuovamente anche l’ultimo atto in Coppa Italia. È chiara la missione di Italiano, che vuole terminare il suo mandato sulla panchina viola con un trofeo. Priorità assoluta alla Conference League, questa la promessa del tecnico alla società.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy