Potter rifiuta l’Ajax: si accende la pista Milan

Graham Potter è uno dei candidati alla panchina del Milan per la prossima stagione: l'ex Chelsea avrebbe rifiutato la proposta dell'Ajax, in attesa di una proposta più allettante

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione sta per giungere alla conclusione ed è necessario iniziare a progettare il futuro, anche per quelle squadre che hanno deciso di non continuare il proprio percorso con l’attuale allenatore, come il Milan. Stefano Pioli certamente non verrà riconfermato ed è per questo che la dirigenza si sarebbe messa alla ricerca di diversi profili. Stando a quanto riportato dal The Athletic, dopo Lopetegui che ha accettato la corte del West Ham, il tecnico che attira maggiormente le idee rossonere sarebbe Graham Potter.

L’allenatore era finito nel mirino dell’Ajax, ma l’ex Chelsea avrebbe rifiutato la proposta di trasferirsi in Olanda. Il tecnico è finito nella lista insieme a Francesco Farioli, allenatore del Nizza e Sergio Conceicao del Porto. Rimane aperta anche la candidatura di Paulo Fonseca che potrebbe vedere il Milan come un’occasione di tornare in Italia, dopo l’esperienza alla Roma.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P