Real Madrid, Endrick: “Scendo in campo come se fossi al parco giochi”

A parlare è stata la piccola stella del Real Madrid, ovvero Endrick: il calciatore brasiliano ha sottolineato come per lui scendere in campo è come stare al parco giochi

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tra i giocatori che più di tutti hanno i riflettori puntati addosso c’è sicuramente Endrick. Il giovanissimo brasiliano è pronto ad iniziare un nuovo capitolo con la maglia del Real Madrid, in attesa del ritorno con il Bayern Monaco, ed imporsi non solo nel panorama spagnolo, ma in quello mondiale. A parlare di sé è stato proprio il talento al programma televisivo Conversa com Bial.

Queste le sue parole: “Penso molto alla mia famiglia perché so che dipendeva da me una buona casa, avere del cibo in tavola. Tutto ciò è diventato realtà quando ho iniziato ad avere una buona carriera al Palmeiras perché ho ottenuto il mio primo contratto e ho dato il mio stipendio alla mia famiglia. Bisogna entrare in campo per essere felici come un bambino in un parco divertimenti”.

Ha poi continuato Endrick: “Quando ho esordito in prima squadra Abel Ferreira mi ha detto che dovevo andare a Disneyland, che ero un bambino e che dovevo solo divertirmi. Questo consiglio l’ho fatto mio per la vita perché quando scendo in campo penso proprio di essere al parco giochi”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P