Real Madrid, occhi sul post Kroos: non solo Wirtz in lista

Florian Wirtz è finito nel mirino del Real Madrid: il centrocampista potrebbe prendere il posto di Toni Kroos. L'affare però non sembra essere destinato ad andare in porta già questa estate, vista la volontà del talento classe 2003 di giocare la Champions League con il Bayer Leverkusen

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tra una partita di Champions League ed una di campionato, il Real Madrid ha tempo di pensare al prossimo futuro anche dal punto di vista del calciomercato. Uno degli obiettivi dei blancos prende in considerazione il centrocampo, ovvero quel giocatore che potrebbe andare ad occupare il posto di Toni Kroos che potrebbe lasciare i Merengues proprio al termine della prossima stagione.

Stando a quanto riportato dal Bild, il Real Madrid avrebbe già deciso su chi puntare per guidare la trequarti del Real Madrid. Nel mirino infatti sembra esserci Florian Wirtz, talento sbocciato e messosi in mostra con il Bayer Leverkusen. L’obiettivo sarebbe quello di portare il calciatore a giocare al Bernabeu nella stagione 2025-2026, ma per ora, il centrocampista tedesco avrebbe intenzione di proseguire il percorso con gli attuali campioni di Bundesliga che si giocheranno la Champions League il prossimo anno. Tra qualche anno, però, i 110 milioni di euro richiesti dal Bayer Leverkusen potrebbero non bastare più per un talento del suo calibro.

Altro capitolo invece quello che riguarda Khvicha Kvaratskhelia, che stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà uno degli obiettivi principali del Real Madrid per il prossimo futuro, nonostante l’intenzione del Napoli di tenersi stretto il gioiello georgiano.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P