Reggiana, Roberto Goretti: ottimismo e fiducia per la Salvezza

Il Direttore Sportivo analizza il momento cruciale della squadra granata e conferma la determinazione verso l'obiettivo della Serie B.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

“È da quando è uscito il calendario che dite che le ultime quattro partite sono terribili per noi. Poi adesso ci date per morti. È il momento più difficile della stagione, non c’è dubbio, ma sono convinto che alla fine la squadra ne verrà fuori”: così, dalle colonne della Gazzetta di Reggio in edicola quest’oggi, il Direttore Sportivo delle Reggiana Roberto Goretti, che ha parlato in vista del rush finale del campionato di Serie B, che vede la formazione emiliana ancora i bilico ma non distante dalla salvezza diretta.

- Pubblicità -

“Questa squadra ha ben chiaro l’obiettivo da raggiungere, che è quello della salvezza. Tutta la società è focalizzata su questo obiettivo, perché davvero in queste partite ci giochiamo il nostro futuro. Se la fiducia verso Nesta è intatta? Sì, assolutamente”, aggiunge il dirigente.

Per cronaca, ricordiamo che gli impegni che attengono la formazione granata – cui prima faceva riferimento anche Goretti – sono quelli contro Palermo, match in programma questo sabato alle ore 16.15, contro il Modena, la Sampdoria e infine, nella giornata che chiuderà la regular season, contro l’attuale capolista Parma. Che a quel punto, salvo passi falsi, potrebbe anche già essere promosso in Serie A…

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy