Risalita Cagliari, Augello su Ranieri: “Fenomeno nella lettura delle gare”

Una vera e propria risalita quella attuata dal Cagliari nelle ultime giornate di Serie A: a parlarne è stato Augello che ha dato tutti i meriti al suo allenatore Claudio Ranieri

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un buon momento per Ranieri e i suoi uomini che, passo dopo passo, stanno risalendo la classifica. Il Cagliari, che sorride per il recupero di Petagna, si trova al 14° posto in classifica e dista di ben 4 punti dalla zona retrocessione. Un gap colmabile e, proprio per questo motivo, il Casteddu non dovrà staccare la presa, bensì sarà importante continuare a spingere sull’acceleratore fino alla fine della stagione.

- Pubblicità -

Merito di tale ripresa, però, va data a Claudio Ranieri. A parlare del tecnico italiano è stato Augello. Queste le sue parole a DAZN: “Mister Ranieri è sempre sul pezzo, è sempre pronto a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico e a far entrare qualcuno che sarà determinante. Lui è un vero fenomeno nella lettura delle gare. Al primo anno alla Sampdoria mi emozionai quando capii che mi avrebbe allenato lui e la cosa ad oggi non è cambiata. Posso dire che non ha nulla da invidiare agli allenatori che siedono sulle panchine di grandi club perché dal suo arrivo ha trasmesso la sua energia e la sua voglia di non mollare mai”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy