Riscatto Milik, la Juventus lo attende: spunta il retroscena di mercato

A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusSerie A

Sta sera in campo la Juventus per chiude il programma della 24ª giornata di Serie A, con un’Udinese in cerca di punti per migliorare una classifica preoccupante. Quello dello Stadium dovrà essere la partita del riscatto per Arkadiusz Milik, che ha sulla coscienza la sciocca espulsione rimediata dopo pochi minuti nel match con l’Empoli, poi terminato 1-1. Allegri è pronto a lanciarlo titolare contro i friulani, complici gli acciacchi di Vlahovic, probabilmente insieme a Chiesa, anch’esso chiamato ad una svolta della sua stagione. Per il polacco spunta anche un curioso retroscena di mercato.

Milik cuore bianconero: rifiutate due offerte dall’Arabia

In questa sessione di mercato invernale infatti, un addio da parte del polacco poteva diventare un’opzione concreta. Nicolò Schira, sulla piattaforma X, segnala che, nel mercato di gennaio, sono state rifiutate dal giocatore due offerte dall’Arabia, sempre pronta come un falco sul trespolo ad inserirsi per arricchire il proprio parco calciatori europei. Secco no di Milik, che ha fortemente voluto rimanere alla Juventus per giocarsi le proprie possibilità ed essere una pedina importante per Allegri. Contro l’Udinese i tifosi si aspettano una risposta, per cancellare l’episodio con l’Empoli e riportarsi subito a -4 dall’Inter, tenendo ancora aperto uno spiraglio per lo scudetto.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Riscatto Milik, la Juventus lo attende: spunta il retroscena di mercato
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie