Roma-Bayer Leverkusen 0-2, De Rossi: “Karsdorp? Si vince e si perde insieme”

La Roma esce sconfitta dal match contro il Bayer Leverkusen per 0-2: a parlare della gara è stato Daniele De Rossi che ha sottolineato come si vinca e si perda tutti insieme, levando così ogni colpa dalle spalle di Karsdorp

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude il primo capitolo per gli uomini Daniele De Rossi. La Roma esce sconfitta per 0-2 contro il Bayer Leverkusen, dopo una prestazione sottotono. Le reti di Wirtz e Andrich trovano le loro basi in errori grossolani da parte dei giallorossi che, in alcuni momenti, hanno staccato la spina.

A parlare della partita ci ha pensato Daniele De Rossi ai microfoni della Rai. Queste le sue parole: “Dovevamo essere più puliti nella gestione palla per evitare le ripartenze. A volte gli episodi ci hanno aiutato, mentre oggi non siamo riusciti a fare gol. Ci hanno puniti loro per primi e poi è difficile giocare contro di loro quando sei in svantaggio”.

Ha poi continuato: “Dobbiamo andare vincere su un campo nel quale non hanno mai perso, ma è nelle nostre corde. Non abbiamo nulla da perdere, ma la squadra ci ha creduto fino all’ultimo secondo e continuiamo a crederci”.

De Rossi: “Loro sono veramente forti”

Non si è fermato qui Daniele De Rossi: “Siamo stati imprecisi, la prestazione è stata fatta, ma loro sono veramente forti. Vanno duecento all’ora, hanno avuto le migliori occasioni e penso che aspettarli nella nostra metà campo avrebbe peggiorato le cose. Sono rimasto colpito dalla squadra che sono, ma ce lo aspettavamo”.

Il tecnico giallorosso ha infine concluso parlando di Karsdorp: “A Karsdorp gli ho detto che stava facendo una buona partita e di non farsi condizionare dall’atmosfera e dall’errore. A volte gli errori hanno premiato noi e stavolta ci ha ostacolato, ma si vince e si perde tutti insieme“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P