💣 La Roma beffa la Juventus, non solo Chiesa: De Rossi fiuta il doppio colpo

La Roma punta la Juventus con in serbo la volontà di beffare i bianconeri in ottica mercato: nei pensieri di Daniele De Rossi non c'è solo il sogno proibito Federico Chiesa. Il tecnico giallorosso fiuta il doppio colpo con a regime altri due giocatori made in Continassa

Federica Concas
8 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma vuole beffare la Juventus, con in serbo l’interesse verso diversi profili che potrebbero presto giungere a Trigoria. Il nome più noto, oggetto delle ultime indiscrezioni, è Federico Chiesa, vero e proprio sogno di De Rossi. Tuttavia, i giallorossi avrebbero ampliato gli orizzonti pronti a mettere gli occhi anche su altri giocatori made in Continassa. Con in particolare un doppio colpo di mercato che sarebbe stato fiutato direttamente dal tecnico.

Ma, prima è fondamentale fare una breve premessa. Innanzitutto, il direttore sportivo della Juventus starebbe valutando un possibile asse di mercato con i giallorossi. Nel mirino di Giuntoli sarebbe finito Spinazzola, in scadenza di contratto proprio nel prossimo giugno. Per il terzino campione d’Europa la partenza verso nuovi lidi potrebbe essere sempre più vicina, anche se non è detto che la Roma a fine stagione non scelga di sedersi al tavolo e proporre un rinnovo.

Circostanza che impedirebbe alla Juventus di mettere a referto l’arrivo del giocatore. Un presupposto che dunque, come anticipato, potrebbe aprire a diversi scenari. Con a far da sfondo la volontà della Roma di puntare sul sogno Chiesa. Ed al contempo andare incontro ai bianconeri per la questione Spinazzola. Spinti tuttavia da un unico obiettivo: mettere le mani sui profili che hanno attirato l’attenzione del tecnico giallorosso. Una mossa dunque precisa e molto chiara, studiata a tavolino.

Un vero e proprio intreccio di mercato che potrebbe registrare risvolti inattesi. Con la Roma sempre più al centro di indiscrezioni, in attesa di conoscere se il prossimo futuro registrerà la presenza della squadra guidata da De Rossi nel trofeo delle grandi orecchie: la tanto ambita Champions League. Ma, come anticipato, i giallorossi stanno già ragionando in ottica mercato. E la Juventus in tal senso potrebbe rappresentare una bottega durante tutta la campagna a acquisti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P