🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Stefano Pioli ha commentato la sfida tra Roma e Milan, che ha visto i giallorossi portarsi avanti in Europa League

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è volata così in semifinale di Europa League. Al termine della partita, il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Rai Sport, sottolineando le difficoltà affrontate dai rossoneri: “La Roma ha meritato perché ha messo in campo maggior qualità rispetto a noi. Dovevamo segnare subito nel secondo tempo, ma non ci siamo riusciti. Non sono soddisfatto, partite non alla nostra altezza“.

- Pubblicità -

Poi continua: “Non sono soddisfatto, pensavo riuscissimo a giocare meglio. La Curva ha richiesto una reazione nel derby di lunedì e hanno spiegato ai calciatori quanto siano stati insoddisfatti dalla prestazione”.

D’obbligo è il riferimento al futuro: “Ora dobbiamo pensare a quello che accadrà nel derby. Questo era un appuntamento da non lasciarsi sfuggire, quest’anno siamo stati inferiori allo scorso anno in Europa. Dobbiamo avere una reazione e giocare un derby importante“.

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy