Salernitana, rivoluzione Sabatini: Dia tra i cedibili

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si respira sempre di più aria di rivoluzione in casa Salernitana, che ha allontanato l’ormai ex direttore sportivo Morgan De Sanctis dopo un avvio di stagione tra mille difficoltà. Al suo posto è arrivato Walter Sabatini, uomo navigato nel mondo del calcio e consapevole della sfida che si trova davanti. Il dirigente italiano vorrebbe sfoltire la rosa, per poi regalare a Filippo Inzaghi i colpi necessari per la salvezza.

- Pubblicità -

Uno dei nomi al passo d’addio sarebbe Boulaye Dia. Il senegalese non sta replicando i numeri della scorsa annata, tra gli infortuni ed i problemi di adattamento allo schema del tecnico ex Benevento. Il centravanti 27enne ha, fino a metà gennaio, una clausola da 22 milioni di euro presente nel suo contratto, che farebbe gola in particolar modo in Premier League.

In uscita ci sarebbero anche Pasquale Mazzocchi, finito nel mirino del Napoli per il ruolo di vice Di Lorenzo, ed un Dylan Bronn sparito dai radar. Sabatini riflette anche sul fronte Grigoris Kastanos, mentre Lorenzo Pirola avrebbe estimatrici in Italia, fra cui la Roma.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy