Salernitana, scelto il sostituto di Inzaghi: oggi la firma

Ci ha provato tanto col gioco quanto con la grinta Pippo Inzaghi a cercare quei punti per risollevare la Salernitana e sperare in una salvezza che appare ora sempre più lontana. Il solo punto conquistato nelle ultime 6 gare e la brutta sconfitta in casa nello scontro diretto con l’Empoli sono risultati fatali al tecnico piacentino, costretto ora a farsi da parte ed accettare mestamente l’esonero. Poco tempo per leccarsi le ferite in casa granata, con la società che, dopo qualche ora di riflessione, ha scelto il sostituto di Inzaghi, con la firma in arrivo nella giornata odierna.

Sabatini sceglie Liverani, superati Semplici e Ballardini

Tra i nomi vagliati per il post Inzaghi, alla fine Sabatini ha scelto Fabio Liverani, suo pupillo da giocatore ai tempi di Perugia e Palermo. Un suo uomo di fiducia insomma, che ha battuto la concorrenza di Semplici e Ballardini. Per il tecnico di Roma la grande occasione di rilanciare la sua carriera, visto che le ultime esperienze con Lecce, Parma e Cagliari non sono state propriamente da ricordare. Risollevare una Salernitana decisamente sfiduciata e ancora ultima in classifica sarà cosa assai ardua, ma la speranza per i granata è ripetere le imprese delle ultime due stagioni.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Salernitana, scelto il sostituto di Inzaghi: oggi la firma
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie