🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

A parlare della gara tra Sassuolo e Lecce è stato Ballardini: il tecnico neroverde ha sottolineato il dubbio di formazione per quanto concerne Obiang a causa di un problema in allenamento

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono pronte a dare il meglio in questo scontro diretto che potrebbe far svoltare la stagione ad una delle due compagini.

- Pubblicità -

Le parole di Ballardini

A parlare della gara è stato il tecnico del Sassuolo Ballardini. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Con le nostre caratteristiche non ti devi scoprire e devi attaccare gli avversari quando hanno palla per non farli ragionare, bisogna condizionarli. Con il Lecce non dobbiamo farci trovare scoperti perché sono una squadra molto organizzata, che sa chiudersi e far male in ripartenza. Il Sassuolo è nato per giocare, ma per farlo devi essere pericoloso, andare a ricercare la profondità e allo stesso tempo equilibrato e compatto”.

Ha poi continuato: “A me del Sassuolo piacciono le persone che ci sono all’interno della squadra. Noi ci alleniamo tutti i giorni e vedo sempre sono tutti ragazzi che ci tengono molto, si allenano bene e il fatto che siano così seri li mette ancora di più sotto pressione per quanto concerne il momento particolare”.

Tra gli argomenti toccati da Ballardini c’è stato anche il caso infortuni. Questo quanto detto: “Berardi e Castillejo sono ancora in infermeria, Pedersen è vicino al rientro. Il dubbio vero è Obiang perché ieri è uscito prima dall’allenamento e oggi si è allenato parte”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy