Sassuolo-Napoli, probabili formazioni: Kumbulla dal 1′, Calzona ritrova Di Lorenzo

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In campo questa sera i recuperi del 21° turno di Serie A, che hanno subito uno spostamento per gli impegni in Supercoppa italiana. In campo alle ore 18:00 Sassuolo e Napoli al Mapei Stadium, match tra due squadre che hanno recentemente cambiato guida tecnica. Sulla panchina dei neroverdi ci sarà l’esordio di Bigica, che ha preso il posto dell’esonerato Dionisi, mentre Calzona ha debuttato in campionato nell’1-1 di Cagliari.

Per il Sassuolo dovrebbe esserci l’esordio di Kumbulla dal 1′ in difesa accanto a Ferrari, con Pedersen e Doig come terzini. In mezzo al campo Thorstvedt e Matheus Enrique sono i favoriti per partire titolare. Spazio a Volpato, Bajrami e Laurienté sulla trequarti offensiva, alle spalle di Pinamonti.

Calzona invece ritrova Di Lorenzo dopo il turno di squalifica scontato a Cagliari. Il capitano del Napoli torna ad occupa la corsia difensiva di destra, Ostigard leggermente favorito su Natan per affiancare Rrahmani al centro della difesa, sulla sinistra pronto Mario Rui. A centrocampo dovrebbero agire Anguissa, Lobotka e Zielinski, davanti ancora Raspadori con Osimhen e Kvaratskhelia.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Enrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Bigica

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P