Sassuolo, soluzione interna per il post Dionisi: l’idea per il futuro

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Sassuolo sta attraversando il periodo più difficile degli ultimi anni. La sconfitta subita nello scontro diretto salvezza contro l’Empoli è costata cara ad Alessio Dionisi, che dovrebbe essere esonerato nelle prossime ore. I neroverdi occupano la terzultima posizione in classifica, a pari merito con l’Hellas Verona, ed hanno collezionato un solo punto nelle ultime sei partite giocate.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza dovrebbe optare per la soluzione interna, ovvero la promozione in prima squadra di Emiliano Bigica, attuale allenatore della Primavera. Il Sassuolo tornerà in campo mercoledì nel recupero del 21° turno di Serie A contro il Napoli e sulla panchina dovrebbe sedere proprio Bigica. Sarà da valutare se la scelta sarà definitiva o solo temporanea.

Grosso e Gattuso piste complicate

Il Sassuolo valuta i nomi di Grosso e Gattuso, che il vecchio patron Squinzi stimava molto, ma servirebbero impegni almeno fino al 30 giugno 2025 e le condizioni per raggiungere un accordo ancora non si sono realizzate. Infatti, l’idea della dirigenza sarebbe quella di impegnarsi fino alla fine della stagione per poi scegliere con più libertà l’allenatore del futuro: in cima alla lista c’è Possanzini, tecnico del Mantova.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P