Lazio, Tudor senza limiti: ricco premio nel contratto

Tudor non si pone limiti per questo finale di stagione con la Lazio: ricco premio nel contratto in caso di qualificazione in Champions League

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Igor Tudor vuole regalare alla Lazio un finale di stagione da sogno. Nella giornata di lunedì è arrivata l’ufficialità della società biancoceleste, oggi il tecnico dirigerà il primo allenamento a Formello senza i nazionali (Zaccagni, Isaksen, Hysaj e Marusic) e gli infortunati (Provedel, Rovella e Patric). L’allenatore croato sfrutterà la sosta per preparare al meglio la squadra in vista del delicato match con la Juventus.

- Pubblicità -

Non si pone limiti Tudor, che proverà a raggiungere il massimo risultato in questi due mesi, ovvero la qualificazione in Champions League. L’aritmetica non condanna la Lazio: 8 i punti di ritardo dalla Roma (che ad oggi sarebbe qualificata in Champions con il quinto posto), in mezzo però ci sono anche Atalanta, Napoli e Fiorentina.

Bonus Champions

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lotito ha inserito un premio nel contratto di Tudor nel caso in cui dovesse centrare la qualificazione in Champions League. Un’impresa difficile visti i punti da colmare e l’agguerita concorrenza, ma non impossibile. Juventus, Roma, Salernitana, Genoa, Verona, Monza, Empoli, Inter e Sassuolo, queste le avversarie della Lazio nelle ultime 9 giornate di campionato. A questi impegni si aggiunge anche la semifinale (andata e ritorno) con la Juventus, con la concreta possibilità di portare un trofeo a casa.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P