🗒️ Lecce-Roma, i convocati di Gotti: doppio rientro per i salentini

Lecce-Roma è una sfida della trentesima giornata di Serie A, che si giocherà lunedì 1° aprile alle ore 18: i convocati di Gotti

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le prime cinque sfide di questa trentesima giornata di Serie A sono andate in archivio, mentre gli altrettanti match del programma verranno disputati domani, lunedì 1° aprile. La gara delle ore 18 vedrà accendere i riflettori sullo stadio Via del Mare, dove si affronteranno Lecce e Roma, in un confronto a tinte giallorosse che mette pesanti punti in palio per entrambe.

I salentini sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno e proveranno a dare continuità per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione. La formazione di Gotti ha attualmente tre lunghezze di vantaggio rispetto alla coppia formata da Empoli e Frosinone, con la lotta salvezza che sarà decisamente avvincente da qui al termine del campionato.

Lecce-Roma, i convocati di Gotti

In vista della sfida contro la Roma, il tecnico dei salentini Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati. Per provare a strappare punti alla più quotata formazione giallorossa, i salentini potranno contare su due recuperi importanti nel proprio parco attaccanti. Sansone e Banda saranno infatti nuovamente a disposizione e forniranno valide alternative per cercare di far male ai capitoli, sia che partano dall’inizio sia a gara in corso.

Se Gotti potrà tornare a contare su questi due tasselli, a non essere della partita sarà Kaba, alle prese con la rottura del legamento crociato che lo ha costretto a terminare in anticipo la propria stagione. Stessa sorte anche per Dermaku.

  • Portieri: Brancolini, Falcone, Samooja
  • Difensori: Baschirotto, Dorgu, Esposito, Gallo, Gendrey, Pongracic, Touba, Venuti
  • Centrocampisti: Berisha, Blin, Gonzalez, Oudin, Rafia, Ramadani
  • Attaccanti: Almqvist, Banda, Burnete, Krstovic, Piccoli, Pierotti, Sansone

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P