🤔 Lecce-Roma, De Rossi: “Dybala da valutare, nessun dubbio su Abraham”

Le parole di Daniele De Rossi a due giorni dalla partita tra Lecce e Roma, valevole per il 30° turno di Serie A: novità sulle condizioni di Abraham e Dybala

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel giorno di Pasquetta la Roma affronterà il Lecce al Via del Mare nel 30° turno di Serie A. A due giorni dalla partita, Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club: “Abbiamo voglia di ricominciare, davanti abbiamo un avversario tosto come il Lecce, per loro questi sono punti che valgono doppio, se non triplo“.

- PubblicitĂ  -

Su cosa si aspetta dal Lecce: “Nonostante abbiamo faticano hanno vinto a Salerno, sono agguerriti e non abbiamo molto materiale per preparare la partita, Gotti ha fatto una sola gara. Abbiamo preparato due versioni, una su come giocava in passato e una con quanto fatto vedere a Salerno“.

De Rossi: “Abraham è out”

De Rossi si è soffermato sulle insidie del match al ritorno dalla nazionali: “I giocatori hanno viaggiato, riposato e si sono allenati poco. Avendo giocato in Nazionale ho rispetto per questi momenti, ieri abbiamo fatto un grande allenamento e sono felice di verderli così. Oggi seduta di scarico, ma la squadra è carica verso l’obiettivo“.

Sulle condizioni di Dybala e Abraham: “Nessun dubbio su Tammy, non può giocare. Dobbiamo rispettare le scadenza, prima deve completare la terza e la quarta settimana a regime pieno. Dybala lo valutiamo domani, dobbiamo cercare di capire come sta e se portarlo o meno”.

Infine, il tecnico della Roma si è sbilanciato sulla possinile quota Champions: “Sui 70 punti, ma fare proiezioni serve a poco. Davanti abbiamo tante partite difficili, dobbiamo affrontarle una per volta per vincerle per tutte le gare. Nessuno pensava che avremmo vinto 7 partite, con un pareggio e una sconfitta, questo deve darci un po’ di fiducia“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy