🛑 Serie B, il Venezia la spunta, frena la Cremonese: reti bianche tra Spezia e Sampdoria

Si concludono le partite del sabato di Serie B, con il Venezia che è riuscita a tornare sul podio approfittando dello stop della Cremonese: tante reti bianche, come nel match tra Spezia e Sampdoria

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa il sabato sportivo di Serie B, con sfide interessanti che hanno smosso la classifica di cadetteria. La vittoria del Venezia contro il Lecco e lo 0-0 tra Catanzaro e Cremonese, porta nuovamente i lagunari sul podio, con l’obiettivo raggiungibile di regalarsi la promozione diretta in Serie A.

- PubblicitĂ  -

La partita è stata aperta dalla rete di Buso, che ha portato il Lecco a chiudere il primo tempo in vantaggio. Dopo qualche cambio, nel corso del secondo tempo, Pohjanpalo e Busio hanno portato il Venezia a vincere la partita con grande determinazione, così da portarsi nuovamente tra le prime tre del campionato. Frena invece la Cremonese, che sta affrontando un leggero periodo di flessione. L’organizzazione del Catanzaro infatti non ha dato modo ai grigiorossi di smuovere la partita, entrambe rimanendo comunque in piena corsa play-off.

0-0 anche tra Spezia e Sampdoria, così come tra Sudtirol e Cittadella. Partite che non hanno portato a nessun tipo di emozione. I blucerchiati per un soffio rimangono in zona play-off, così come la formazione di Valente e Gorini, mentre manca ancora qualcosa affinché gli uomini di D’Angelo riescano a salvarsi in questa stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy