Sorpresa Osimhen, slitta il rientro a Napoli: Genoa a rischio?

A cura di Lorenzo Zucchiatti NapoliSerie A

Decisamente non la stagione di Osimhen, che dopo le mille peripezie affrontate tra rinnovo di contratto, screzi con De Laurentiis e un addio in estate già preannunciato, ha visto la Costa d’Avorio alzare la Coppa d’Asia in faccia alla sua Nigeria. Una delusione da archiviare in fretta per tornare al lavoro, ma ecco una sorpresa inaspettata per il Napoli: contrariamente a quanto ci si aspettava, il rientro in Italia del bomber azzurro slitta a venerdì o sabato di questa settimana, quando inizialmente era atteso in città tra oggi e domani. Quali le sensazioni per la sfida al Genoa?

Osimhen verso l’esclusione, nel mirino il Barcellona

L’ennesima notizia che fa storcere il naso all’ambiente, in un momento sicuramente non facile per il Napoli, reduce dalla sconfitta col Milan che ha fatto precipitare la squadra al 9° posto a -7 dall’Atalanta. Osimhen va verso l’esclusione contro il Genoa, gara da non sbagliare per Mazzarri, che si giocherà tutto nelle prossime due sfide. Il numero 9 nigeriano mette nel mirino il Barcellona, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League che, seppure tosto, può costituire la svolta di una stagione complicata, contro un avversario che in campionato sta mostrando più di qualche fragilità.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Sorpresa Osimhen, slitta il rientro a Napoli: Genoa a rischio?
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie